La Cartotecnica

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home I nostri prodotti
warning
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito usa i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Autorizzi il posizionamento di tali cookie sul tuo dispositivo?

La nostra produzione
Meccanica

Tra i nostri clienti annoveriamo marchi prestigiosi, quali:

Adler, AEC, BRM, Clevite, Dana, Federal Mogul, Frenotecnica, Ford, Glacier Vendervell, Goetze, IAP, IPS Parts, Iveco, Japanparts, MV, Payen, Perkins, Renault, Roberto Nuti, Sic, SNT, Stark, Metalsistem, Tecnocarbur, Tic Roulunds,  Trevi Group, ecc.

Per questo specifico settore La Cartotecnica di Rovereto dispone inoltre di un considerevole numero di proprie fustelle che permettono di offrire una notevole gamma di possibilità tipologiche.

Alimentare

Qualsiasi tipo di prodotto in cartone e cartoncino: è questa la esperienza pluriennale de La Cartotecnica di Rovereto, azienda trentina con solida tradizione di packaging di qualità. Il cartone è di per sé un materiale semplice, prodotto da fonti rinnovabili, biodegradabili e riciclabili. Ed è il materiale più adatto ad ogni esigenza di imballo e di confezionamento.

La tradizione e la specializzazione de La Cartotecnica di Rovereto mirate al settore agro-alimentare per soddisfare tutte le esigenze di personalizzazione, lavorazione e trasporto.

Cosmetica

La tradizione e la specializzazione de La Cartotecnica  di Rovereto diventano oggi un marchio ed un servizio specifici, per offrire progettazione di imballi e di confezioni di alto livello mediante la utilizzazione di innovative carte ecologiche certificate, studi di immagine e di comunicazione mirate attraverso il packaging.

Quindi una ricerca sempre minuziosa, costante e propositiva: dalla elaborazione grafica alla stampa, dalla creatività alla realizzazione del prodotto finito.

Alla base un team professionale per trovare e proporre soluzioni originali, funzionali e di qualità.

Miele e vino

Sempre disponibili a magazzino astucci per miele, da 1,2 e 3 vasi, rispettivamente da 50 gr., mezzo chilo ed un chilo. Per ogni singola tipologia, La Cartotecnica di Rovereto prevede tre specifiche possibilità: la versatile serie Marrone in cartone micro-onda cannatè avana-avana; la tradizionale serie Gialla in cartone accoppiato a carta stampata ad un colore; la nuova serie Ape sempre in cartone accoppiato a carta stampata in quadricromia. In aggiunta astucci per pappa reale e per propoli da 10, 20 3 30 ml.

A completamento, astucci per miele e confetture monodose da 3 e 4 vasetti, rispettivamente da 30 e 50 grammi.

Marketing

Espositori da banco
Espositori da pavimento
Cartelli vetrina, accoppiati ed imbustati
Rotaires, anche in laminil
Displays
Raccoglitori ad anelli
Cartelline porta documenti